A Modo Mio Espria
A Modo Mio Espria

Arredamento a gusto con A Modo Mio Espria

Lavazza scommette ancora sul mercato del caffé porzionato e fa centro: da poco ha aggiunto una novità all'interno del sistema espresso della gamma A Modo Mio. Si tratta di Éspria, l’ultima grande macchina dedicata alla produzione di caffè espresso in casa. Lavazza, con la tecnologia Electrolux, mette in vetrina questo gioiello che si impone subito per certe caratteristiche, come semplicità e compattezza e si fa amare per il suo design moderno e il look elegante.

Limitata nelle dimensioni, 32 cm x 12,8 cm, Éspria è facilissima da usare con l'ausilio di una tecnologia che pensa a tutto per farvi avere in casa il vero espresso, buono come quello che prendete al bar. Ad esempio, l'utilissimo termostato permette di mantenere l'acqua del caffé ad una temperatura che non vada sotto i 79 e non superi gli 83 gradi, ideale per assaporare il caffè nella pienezza del suo gusto e con l'aroma inconfondibile delle miscele garantite Lavazza. Poi il caffè è un piacere: se non è buono che piacere è? Éspria è proprio concepita per le papille dei buongustai che riconoscono il sapore del caffè fatto a regola d'arte, con le proporzioni giuste e alla temperatura ottimale.

Le sue dimensioni ne fanno inoltre un elettrodomestico adatto per essere posizionato in ogni ambiente, conferendo un tocco di design alla vostra cucina. Éspria è la dimostrazione del successo della ricerca di Lavazza che ha saputo puntare sul mercato del caffé porzionato che ha già conquistato un'ampia fetta di amanti del caffè. Le macchine A Modo Mio si collocano esattamente in questa strategia. Con Éspria si amplia la scelta e si copre tutte le fasce di prezzo, rendendo queste macchine accessibili a tutti i portafogli.

Le miscele A Modo Mio sono anche le preferite di molti grandi chef italiani, come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Lontani per stile, filosofia e approccio all'arte della cucina, i tre cuochi trovano nelle miscele Lavazza A Modo Mio la mainera perfettoa per concedersi una giusta pausa fatta di aromi e sapori.


Contenuti correlati...