Tile & Style
Tile & Style

Acquisto piastrelle online: come fare

Quando si deve arredare una casa le piastrelle rappresentano senza dubbio un elemento importantissimo dal momento che contribuiscono a creare lo stile e l'effetto finale che si vuole conferire all'ambiente. Al giorno d'oggi si è sviluppato sempre di più il commercio online delle piastrelle che permette di velocizzare sensibilmente i tempi e di scegliere restando comodamente a casa propria. Tuttavia sempre più persone preferiscono vedere le piastrelle dal vivo per verificarne la qualità e per essere sicuri che siano idonee alla propria casa.

Piastrelle per la casa: l'importanza del made in Italy

Per scegliere le piastrelle più adatte alla propria abitazione bisogna affidarsi a un'azienda seria e competente che offra una grande varietà di modelli adatti alle esigenze di tutti ma che al tempo stesso permetta di avere una buona qualità dei materiali.
Una di queste è senz'altro Tile & Style che si occupa della produzione di pavimenti e rivestimenti ed è una delle più importanti in tale ambito. L'azienda, che ha sede a Sassuolo in Emilia Romagna, offre ai clienti la possibilità di avere un prodotto made in Italy e di trovare la soluzione più adatta ai diversi bisogni. Le piastrelle proposte dall'azienda si dividono in numerose tipologie e presentano caratteristiche differenti: ciò che le accomuna però è sicuramente l'ottima qualità dei materiali utilizzati. Tuttavia chi vuole acquistare da questa azienda e non si trova a Sassuolo potrebbe trovare delle difficoltà dal momento che la scelta delle piastrelle il più delle volte deve essere fatta dal vivo. Una soluzione al problema è rappresentata dalla vendita online. L'azienda infatti, a differenza di altre concorrenti, permette al cliente di scegliere fino a 54 campioni di piastrelle che è possibile vedere direttamente a casa pagando soltanto le spese di spedizione. In questo modo sarà possibile vedere con i propri occhi e toccare con mano le piastrelle per scegliere quelle che si adattano meglio alla propria abitazione. Un altro servizio offerto dall'azienda è quello di progettare online il proprio ambiente in modo tale da avere un'idea di ciò che potrà essere visualizzato. La prima cosa da fare consiste nello scegliere l'ambiente che si avvicina maggiormente al proprio gusto e allo stile preferito, dopodiché cliccando sulla voce Progetta sarà possibile visualizzare tutte le diverse opzioni e combinazioni di effetti modificando le colorazioni e i prodotti. A questo punto, dopo aver cliccato sull'opzione Riepiloga, si potrà avere una video consulenza (senza pagare alcun costo aggiuntivo) per avere maggiori informazioni e rimuovere i possibili dubbi.

Scegliere le piastrelle della casa: come farlo online

Tile & Style è un'azienda leader in questo settore e pertanto offre ai clienti la possibilità di essere accompagnati passo dopo passo nella scelta delle piastrelle e dei rivestimenti della propria casa. Essa infatti è consapevole che si tratta di una decisione piuttosto difficile dal momento che una scelta sbagliata potrebbe compromettere l'intero risultato. Oltre al configuratore online l'azienda mette anche a disposizione un team di esperti professionisti che potrà dare una mano a chi non ha le idee ben chiare. Tutto quello che bisogna fare infatti consiste nel contattare l'azienda mediante il numero di telefono specifico oppure mediante l'invio di un'email. Un altro grande vantaggio consiste inoltre nella possibilità di visualizzare in 3D l'effetto finale che si vuole ottenere: per farlo occorrerà inviare una planimetria della propria abitazione e le combinazioni di prodotti scelte per i diversi ambienti. In tal modo la scelta online diventerà senz'altro più semplice e al tempo stesso permetterà di risparmiare tempo ed energie.

Acquistare online delle piastrelle per la propria casa potrebbe sembrare un'operazione piuttosto complessa dal momento che si tratta di une elemento fondamentale dell'arredamento. Tuttavia grazie al servizio offerto dall'azienda Tile & Style il compito sarà decisamente semplificato e sarà possibile toccare con le proprie mani la superficie delle piastrelle e controllare che la colorazione sia effettivamente quella scelta.


Contenuti correlati...