cucine moderne a Vicenza
cucine moderne a Vicenza

Cerchi delle cucine moderne a Vicenza? Le trovi qui

Nella scelta dell'arredamento per la propria casa, la cucina rappresenta probabilmente l'elemento centrale. Oggi, i moderni stili di vita portano alla ricerca di cucine sempre più dinamiche e pratiche, che si adattino alle necessità di donne in carriera e uomini che apprezzano sempre di più il piacere di mettersi ai fornelli. Tuttavia sono ancora molte le persone che preferiscono un arredamento cucina in stile classico o rustico, che avvolga con il calore del legno e con la presenza di mobili massicci e robusti.

Naturalmente, non sempre la scelta può essere dettata esclusivamente dai gusti e spesso bisogna fare i conti anche con la praticità dell'uso, con gli spazi a disposizione e, soprattutto, con i costi. Se siete alla ricerca di cucine moderne a Vicenza , la risposta giusta è Tomasi Design by Ideakit, un luogo dove poter scegliere tra numerosi modelli di cucina, sia lucide che opache, sia in colori classici che di tendenza, sia classiche che moderne e, soprattutto, sempre in legno, per garantire la massima resistenza e durata nel tempo e rispondere alle necessità di ogni tipo di gusto ed esigenza.

Da Ideakit è possibile realizzare cucine su misura, per ottimizzare tutti gli spazi, potendo così scegliere la cucina che meglio si adatta non solo ai propri gusti, ma anche alle esigenze di spazio. I mobili di una cucina Ideakit, infatti, possono essere realizzati su misura, grazie alla maestria dei falegnami che operano nella falegnameria interna all'azienda e che, dal 1975, realizza cucine su misura, ripara e modifica progetti per offrire ai propri clienti i prodotti migliori, realizzati secondo tecniche tradizionali, migliorate grazie all'utilizzo di strumenti all'avanguardia. E naturalmente, tutti i lavori ordinati, su misura o meno, verranno trasportati e montati da personale esperto e qualificato.

Tomasi Design by Ideakit offre un ampio ventaglio di scelte differenti, in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Esigenze che richiedono non solo un legno massello di qualità, dal noce al frassino, al ciliegio, ma anche e soprattutto una serie di accessori e finiture realizzati con materiali di elevata qualità, dal vetro retinato, all'alluminio. Proprio per questo, oltre alle cucine realizzate su misura, Ideakit distribuisce anche marchi del calibro di Doimo Cucina, Callesella, Ernestomeda, Arredo3 e Scandola: si tratta di brand che garantiscono cucine solide, durature e, soprattutto, in stili e colori differenti, sia classici che moderni, rustici o di design. Un esempio delle particolarità dei modelli distribuiti da Tomasi Design by Ideakit è dato dalla cucina Doimo Cromatika.

Quando si parla di Cromatika, in realtà, non si parla di una cucina, ma di un sistema di cucine, ossia di una possibilità componibile che permette di realizzare soluzione sempre differenti, ma tutte caratterizzate dalla bellezza, dalla qualità, dallo stile e dalla precisione del Made in Italy. Le possibilità di realizzare composizioni differenti, a seconda degli spazi, della luminosità della stanza e di altri parametri, permette al modello Cromatika di inserirsi in ogni differente contesto potendo quindi adattarsi a moltissime differenti possibilità. Ed infatti, nonostante Cromatika sia una cucina storica, il suo stile è sempre moderno, grazie ad una serie di innovazioni che hanno permesso alle linee e alla tecnologia di Cromatika di restare sempre al passo con i tempi, anche anticipando mode e tendenze nei materiali e nelle scelte delle tonalità.

Le caratteristiche principali di questa cucina sono soprattutto date dalle linee essenziali e definite, che vengono ben realizzate grazie alla scelta di materiali moderni e che si alternano al legno, creando effetti di elegante contrasto. Un contrasto che viene anche maggiormente evidenziato nei modelli che vengono progettati con base, struttura e top in colori e/o materiali differenti. Si tratta di scelte perfette, soprattutto quando si punta su colori tono su tono, per dare vita ad una cucina dalle linee moderne, ma che assume un'eleganza classica. Viceversa, si può scegliere di giocare con i colori in contrasto, realizzando scelte perfette in particolar modo quando si voglio realizzare progetti per cucine del taglio più giovanile. Ancora, la scelta di questa cucina può puntare su laminati opachi o effetto legno, disponibili in quattro differenti toni rovere. E per realizzazioni completamente su misura, è possibile chiedere progettazioni personalizzate allo staff, sempre a disposizione per realizzare disegni e progetti per cucine di ogni dimensione, misura, colore e materiale.


Contenuti correlati...