illuminazione
illuminazione

Design e Risparmio

Il mondo dell'illuminazione continua ad evolversi e ad innovare, giorno dopo giorno il mercato fiorisce di nuove opportunità. È il caso del nuovo marchio specializzato in illuminazione Kadeled, che si propone sul mercato come soluzione green e di design.

Kadeled è un marchio fresco e giovane, nonostante abbia alle spalle una storia e una tradizione importante che ha origine nel 1972. L'esperienza conseguita negli anni dalla famiglia ha permesso oggi di innovare e di farlo nel rispetto dell'ambiente e delle persone stesse.

Kadeled presenta un catalogo di prodotti molto ampio, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti, tutti realizzati in modo che il cliente finale, così come il professionista, possano risparmiare e allo stesso tempo migliorare il proprio impatto sull'ambiente, senza mai rinunciare all'estetica.

Scegliere di illuminare e di risparmiare allo stesso tempo non vuol certo dire rinunciare al design di tendenza, come dimostra chiaramente il catalogo Kadeled. L'offerta del marchio è in grado di soddisfare anche le persone più esigenti, quelle alla ricerca di una lampadina particolare: ne esistono della forma ad oliva, dalla forma a goccia o a sfera, sia chiare che smerigliate e sono solo alcune delle possibilità che offre Kadeled nel suo ricco catalogo. L'offerta del brand comprende modelli di lampadine a led dall'aspetto classico, altre decisamente dallo stile più moderno, ma volendo esiste una linea anche dedicata al vintage.

Con le lampadine Kadeled il risparmio di CO2 è notevole e quello energetico va da 65 al 90% rispetto ai modelli tradizionali. La tecnologia Led, che sta andando sostituendosi alla vecchia lampadina a incandescenza e alogena, avrà un importante impatto sulle emissioni di anidride carbonica nei prossimi anni il che porterà al miglioramento della qualità di vita oltre che ad un maggior rispetto dell'ambiente in cui viviamo. Un altro vantaggio del Led rispetto alla precedente offerta è la durata delle lampadine stesse che porta ad una drastica riduzione del volume di rifiuti.

Il risparmio ottenibile utilizzando le lampadine led di Kadeled può raggiungere il 90% dei consumi medi con un notevole impatto sulla bolletta dell'energia elettrica. Anche le spese di manutenzione si riducono essendo le lampadine led molto più durevoli sul lungo periodo. Scegliere dunque di aggiornare il proprio impianto di illuminazione è la cosa più intelligente da fare, sia dal punto di vista estetico che da quello della salute, ma senza dimenticare anche il più adatto per ridurre le spese legate all'energia.


Contenuti correlati...