lavello da cucina
lavello da cucina

Design minimal efficienza top!

La semplicità delle linee e l'eleganza della forma sono due ingredienti che proprio non possono mancare nell'arredamento moderno. Ed è per questo che, per avere una casa al passo con i tempi, occorre seguire questa filosofia anche per gli spazi che, solitamente, vengono relegati al puro aspetto pratico. Stiamo parlando, ad esempio, della cucina, di quell'ambiente a cui si pensa quando si parla di preparazione di cibi e di lavaggio dei piatti. Ma chi ha detto che i piatti non vadano lavati in un lavello da cucina di design, oltre che rispondente alla necessità di essere funzionale? Prestige è uno dei lavandini da cucina proposti da CM SPA per soddisfare la mente e il braccio, per essere pratico ma anche bello.

Caratterizzato da un design tutto italiano, Prestige è il lavello perfetto per ogni tipo di cucina: si adatta alle linee del piano di lavoro e si integra con esso essendo posizionabile anche con incasso. Le dimensioni e il numero di vasche varia a seconda delle esigenze e delle preferenze, ma si rende sempre disponibile all'installazione persino in spazi ridotti o non particolarmente agevoli. Il lavello per cucina Prestige è fatto in acciaio inossidabile satinato opaco, così da proteggere il piano dall'usura, dagli urti e, soprattutto, dai graffi derivanti dal contatto con pentole e posate.

La finitura leggermente striata gli conferisce un aspetto tendenzialmente elegante, capace di durare a lungo nel tempo e di presentarsi come un ottimo alleato per quanto riguarda il mantenimento del lavandino. Il profilo sottile e leggero ne facilita l'installazione, per la quale basterà semplicemente appoggiare il lavello sul piano o sotto il piano. Il risultato sarà impeccabile e degno di cucine di alti livelli. Il piano inferiore della vasca converge verso il centro con due discreti e raffinati segni incisi sull'acciaio, quasi come se fosse un foglio di carta piegato lungo le diagonali per dargli una consistenza tridimensionale. Al centro la sagoma circolare dello scolo contrasta nettamente con il design minimalista e fondamentalmente squadrato dell'intero prodotto.

A Prestige può essere abbinato qualsiasi tipo di rubinetteria, ma CM SPA consiglia un miscelatore a canna lunga, possibilmente estensibile, così da facilitarne l'uso e contribuire a completare un aspetto estetico già di per sè abbastanza affascinante. Prestige è il frutto dell'incontro di un'esperienza di cinquant'anni nel settore e della capacità dei disegnatori italiani di trasformare anche l'oggetto più funzionale in un prodotto di design. CM SPA, infatti, è una garanzia di qualità, serietà, impeccabilità, ricorso a materiali di prima scelta. Non a caso l'acciaio inox utilizzato dall'azienda è marchiato CE e Centro Inox. Questo vuol dire che sicuramente il materiale utilizzato dalla CM per la realizzazione dei suoi lavandini cucina è Acciaio Inox AISI 304 18/10. Il marchio CM SPA e i suoi prodotti di alto livello qualitativo sono apprezzati non soltanto sul territorio nazionale, ma anche nel resto del mondo.

Sono molti, infatti, i punti vendita che l'azienda ha aperto in ogni angolo del pianeta: dalla Russia al Canada, dalla Cina agli Stati Uniti, dal Brasile all'Australia. Chi si affida a un lavello per cucina CM SPA può contare sulla certezza di aver scelto un prodotto durevole, bello e qualitativamente apprezzato a livello mondiale. Prestige ne è la dimostrazione: linearità e minimalismo sono gli ingredienti di questo lavello versatile, pratico, elegante e raffinato. E' l'oggetto di design che ogni donna vorrebbe avere per svolgere le attività quotidiane, come può essere il lavaggio dei piatti.

Il materiale è perfetto per la casalinga vanitosa, che non vuole rovinare per nessun motivo i suoi mobili, che vuole avere una casa bella in ogni angolo, anche in cucina. E' perfetto per chi vive la propria cucina, per chi usa il lavello correntemente e vuole un prodotto resistente, bello e utile. Prestige è la soluzione giusta per chi vuole cercare di risparmiare spazio senza sacrificare l'estetica. Il compito riesce in modo particolare con l'abbinamento al top Cinzia, il piano di lavoro in grado di sfruttare al massimo gli spazi a disposizione attraverso soluzioni curiose e originali. Insomma, Prestige di CM SPA è il lavandino adatto ad ogni tipo di esigenza e di necessità, perchè è in grado di presentarsi con una praticità leggermente velata e nascosta da un aura di vanità estetica, da una volontà di essere contemporaneamente un arredo domestico e un arredo di design.


Contenuti correlati...