Dialma Brown
Dialma Brown

Dialma Brown: Shabby Chic per uno stile senza tempo

Uno stile inconfondibile quello di Dialma Brown: un viaggio tra antico e moderno, un continuo parallelo tra vintage e contemporaneo.

Uno stile che spesso sfocia nello "Shabby Chic", traduzione letterale “trasandato chic”, ossia uno stile che pare un po' abbandonato a se stesso, quasi trascurato ma che in realtà è molto molto curato.

Il beige, l’avorio, il grigio chiaro e il bianco sono i colori dominanti, per questo profondo viaggio nel sud della Francia. Il freddo del metallo e il calore del legno si miscelano alla perfezione, creando uno stile pulito e marcato.

I prodotti Dialma Brown sono accomunati da una mentalità calda ed accogliente, contemporaneamente sofisticata e priva di eccessi.

Uno stile inconfondibile e senza tempo che si adatta ad ogni tipo di ambiente e situazione, per chi cerca raffinatezza, romanticismo e sicuramente alta qualità, grazie alle finiture funzionali ed ai comfort necessari.

Dialma Brown punta senza dubbio ad un mercato attento e raffinato, dove la qualità ha un ruolo fondamentale, a prescindere dal prezzo. Ecco perché spesso si possono trovare anche prezzi delle linee Dialma Brown importanti, ma di certo giustificati dal meraviglioso mix di stili come il country, il vintage, l’industrial e lo shabby chic, dai pregi e dalle peculiarità.

Lo Shabby Chic è senza dubbio uno degli stili di tendenza e alla moda in fatto di arredamento che tanto piace. Uno stile particolare che di fatto è amato da tutti.

Ma cosa significa Shabby Chic? Letteralmente significa “trasandato chic” ossia uno stile che sembra essere dimesso e un pò abbandonato a se stesso, ma che in realtà e molto curato e costa pure tanto!

La gente si sbizzarisce in questo settore con dei tocchi di Shabby Chic in ogni angolo della casa, con colori che possono variare (anche se il più usato rimane il bianco): beige, avorio, grigio chiaro e bianco.


Contenuti correlati...