arredamento auto
arredamento auto

Soddisfazione in casa Mazda per il premio design ad Auto Europa 2016

Grande soddisfazione in casa Mazda dove il 6 ottobre, per l’occasione a Torino dell’Auto Europa UIGA 2016, presso il museo nazionale dell’automobile, è stata premiata con l’ambito premio design.

Un premio molto ambito dalle case automobilistiche con una giuria di tuto rispetto che ha premiato il design della Mazda 2 che tanto piace.

In casa Mazda per vincere il premio speciale “Innovative Design” si sono affidati al design Kodo – Soul of Motion. Un design particolare che si affida tutto alla natura, e in particolare alla forza, alla bellezza e alla tensione tipici dei movimenti degli animali in natura.

Movimenti istintivi degli animali che tanto piacciono per gli aspetti della dinamicità: dallo stile unico e inconfondibile con tanto di pizzico aggressivo che tanto piace nell’ambito del design automobilistico.

Come nel caso delle precedenti edizioni, anche in questa 30esima edizione, la giuria era composta tutta da giornalisti UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Auto). Rispetto tuttavia all’edizioni precedenti in quella del 2015 c’è stata l’assegnazione, e questa è una novità, di tanti premi speciali che vanno dalla tecnologia, all’avanguardia, all’ecologia fino ad arrivare ad un argomento a cuore a tantissime persone, ovvero la mobilità sostenibile alla sicurezza.

Non sono mancati neanche i premi speciali per la ricerca e l’innovazione. Tante le testimonianze positive anche chi di design ne capisce tanto e si occupa proprio di questo nel settore come nel caso di http://shopricambiauto24.it

Il premio speciale (Special Award Innovative Design 2016), vinto appunto dalla Mazda, è stato consegnato all’AD di Mazda Motor Italia Andrea Fiaschetti, direttamente da Marina Terpolilli , presidente dell’UIGA.

In realtà in casa Mazda è un secondo trionfo in quanto avevano già ottenuto nel 2015 il premio design all’evento “Red Dot Design 2015”: a conferma che il design Kodo –  Soul of Motion piace tanto.

Il premio è anche stato dato come riconoscenza al veicolo nuovo in caso Mazda con un arredamento interno molto importante, dall’immagine irresistibile e dalla grinta unica. Una linea che valorizza in pieno le idee in casa Mazda.

Da segnalare inoltre che Mazda Kodo Chair dopo le auto si è concentrato anche all'arredamento per interno: con sedie e tavoli nella sua nuova collezione d'arredamento. Un design d'arredamento pronto per essere utilizzato sui nuovi veicoli Porsche.


Contenuti correlati...