arredo negozi
arredo negozi

L'arredo negozi: la qualità di Crc

Chi è in cerca di soluzioni di arredo per negozi ed attività commerciali può fare sicuro affidamento sui servizi di Crc, che si occupa della progettazione e della fornitura di prodotti di qualunque tipo. L'assistenza offerta dall'azienda prevede anche la possibilità di richiedere una consulenza tecnica (compilando il form apposito che si trova sul sito Internet o contattando telefonicamente il servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì), così da individuare le soluzioni più adeguate alle proprie esigenze con il supporto di esperti del settore.

Le modalità di intervento di Crc prevedono un sopralluogo iniziale nel locale al fine di eseguire i rilievi necessari e la realizzazione del progetto preliminare di tutti gli arredi; in seguito, viene portato a termine il progetto esecutivo, con tanto di fornitura dei dati tecnici. Dopodiché le opere sono realizzate e messe a disposizione chiavi in mano, montate e allestite direttamente nel negozio. Insomma, il cliente può contare su un servizio a 360 gradi, a prescindere dal tipo di attività che gestisce: che si tratti di procedere all'arredo di negozi o di una tabaccheria, ma anche di un bar o di qualsiasi altro esercizio commerciale, si può usufruire della professionalità e della puntualità dello staff di Crc. Il supporto organizzativo a disposizione include anche gli smontaggi degli arredi, il loro trasporto, il loro montaggio e il loro allestimento.

L'azienda può vantare una lunga esperienza nel settore, che le ha permesso di consolidare le proprie competenze e la propria reputazione nel corso dei decenni. Tra i punti di forza di questa realtà ci sono senza dubbio le unità produttive: solo la falegnameria si estende su una superficie di 2700 metri quadri, e comprende un centro di lavoro bidimensionale con bordatrice e sezionatrice; la carpenteria, invece, include cabine di verniciatura automatizzate, macchine a controllo numerico, linee di pennellatura automatizzate e molti altri dispositivi, che permettono di lavorare i materiali più diversi, dalla plastica all'acciaio inox, dal legno alla lamiera grezza.

Le collezioni tra cui i clienti possono scegliere sono molteplici: il catalogo è vasto e ben rifornito, così da assecondare i gusti più vari e rispondere alle esigenze più differenti. Per esempio, Shelving è una linea all'insegna dell'eleganza e della praticità, basata su materiale plastificato di colore grigio o bianco, con particolari colorati e accessori che consentono di soddisfare ogni tipo di necessità. Dai piani modulari a quelli interi, passando per le mensole rinforzate che assicurano la possibilità di sostenere portate elevate, tutti i prodotti, complessi o semplici che siano, sono curati nei minimi dettagli. E Shelving è solo un esempio delle tante soluzioni che Crc mette a disposizione della propria clientela, con un rapporto qualità / prezzo estremamente vantaggioso in virtù della completezza del servizio che viene fornito.


Contenuti correlati...